db days Studio

La sede operativa  dove realizziamo i nostri progetti gestita da Cristian Lugnani, offre uno studio di registrazione multisala adatto a molteplici possibilità di ripresa audio,  soluzione  ideale per la realizzazione di arrangiamenti, pre-produzioni, post-produzioni, live recording session,  mixing, mastering  e la novità dell’opzione  “multi tracks self recording”: prenota la tua sessione di prove, sarà allestita una microfonatura live che meglio si adatta al tuo genere musicale, agli strumenti utilizzati, ecc. potrai cosi registrare le tue prove in multitraccia fino a 22 tracce direttamente sulla tua usb in modo da poter fare  il mix delle tracce in autonomia dove preferisci.

Per questa opzione si consiglia di prenotare una sessione prove di almeno 4 ore in modo da registrare più take o più brani possibili con il medesimo setting; è possibile inoltre scegliere di utilizzare il monitoraggio in cuffia, utilizzando delle cuffie personali, possibilità fino 6 linee mono separate (4 wired +2 wireless)

 

 

CONTROL ROOM

CONTROL ROOM

Software di registrazione utilizzati : Pro tools Hd3, Logic Pro X e Soundcraft Ui 24r (multi-track self recording).
Equipment e setting totalmente personalizzabili: raccontaci il tuo progetto, studieremo e valuteremo insieme l’attrezzatura ed il settaggio più adatti a realizzarlo.



SALA B

Isobooth dimensioni metri 2,30×1,30 ideale per la ripresa audio di voci in genere, parti cantate, speech, beatboxing ecc. oppure utilizzabile con amplificatori o speaker per chitarra.

 



SALA C

Dimensioni metri 4×3, normalmente living and relaxing room, ma essendo trattata acusticamente è utilizzabile anche come sala di ripresa per sezioni fiati, cori, batterie che non necessitano anche di ripresa di ambiente, oppure per isolarla dagli altri strumenti; attigua alla sala principale (Sala D) separata da una finestra in modo da poter comunque mantenere il contatto visivo con gli altri musicisti durante la performance.



SALA D

 

Sala di ripresa  principale dimensioni metri 4,5 x 6 altezza media metri 3,5 normalmente attrezzata per il multi-track self recording. È dotata di un sistema di diffusione composto da 2 top + 1 sub 18”, x-over esterno settato per creare un clima acustico controllato e confortevole, ideale per le sessioni di prove anche lunghe.

 

IMG_9553